Mangia, corri e ingrassa
Tutti sanno che per twerkare come si deve ci vuole senso del ritmo, abilità... e un sedere davvero grasso. In questo folle gioco dovremo riempire il nostro personaggio di cibo spazzatura e panini per sconfiggere l'avversario con il suo sedere. Chi vuole godersi una salute del ferro quando può padroneggiare i segreti del twerking?
Sconfiggi i tuoi nemici twerkando
Belly Clash è un gioco di corsa a ostacoli casual con una simpatica grafica in 3D. La nostra missione è raccogliere cibo spazzatura ed evitare cibi sani in modo che il nostro personaggio raggiunga il traguardo molto grasso. Inoltre, dovremo anche evitare di fare esercizio il più possibile per non perdere un grammo di grasso. Il messaggio che questo titolo ci manda è buono, buono.
Giocare è molto semplice e ci servirà solo un dito. Le partite sono divise in due fasi. Durante le corse basta scorrere il dito verso i lati. Una volta raggiunta la fine del percorso, dobbiamo solo premere lo schermo al momento giusto per dare al nostro avversario un colpo di culo molto forte mentre dimostriamo le nostre abilità di twerking. Se riusciamo a vincere, passeremo al livello successivo.
Metterà alla prova la tua forza, tempismo, corsa e abilità di twerking.
Un dettaglio interessante di questo titolo è che potremo scegliere tra un personaggio femminile o maschile. D'altra parte, tra un livello e l'altro abbiamo la possibilità di migliorarne gli attributi (cosa necessaria se vogliamo continuare ad avanzare) e di ottenere vestiti e accessori per personalizzarne l'aspetto.
In generale, scaricare il file APK ci offre una proposta davvero folle. Il risultato è abbastanza divertente… ma è meglio non provare a farlo a casa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo